Caterina Balivo in grande difficoltà con la figlia Cora: “Non ne usciremo”

Caterina Balivo sembra in grande difficoltà con la figlia Cora, specifica infatti che non ne usciremo, ma cosa le è accaduto?

I fatti sono questi, nudi e crudi, come piacciono a chi ama il retroscena: una storia social mostra un momento di quotidianità che ha il sapore del backstage più autentico. Nessun tappeto rosso, nessuna posa da copertina: solo un negozio, una bimba curiosa, una mamma che osserva e commenta. Un’immagine semplice, sì, ma con quell’aria da “colpo di scena” che fa pensare. Non vi viene voglia di sapere come è andata a finire?

caterina balivo piange
Caterina Balivo in grande difficoltà con la figlia Cora: “Non ne usciremo” (RaiPlay) DiscoveryLecco.it

Qui le solite “fonti vicine” non servono: parlano le osservazioni social. Il micro-indizio è proprio quella frase, brillante e autoironica, che apre mille scenari possibili. Siamo davanti al classico caso di “non-so-quale-scegliere” che può trasformare cinque minuti in mezz’ora buona? O c’è, dietro, il ritratto di una mamma che accetta il verdetto dell’indecisione infantile, col sorriso di chi la sa lunga? E voi, che ne dite: coincidenza o segnale?

Caterina Balivo, cosa succede con la figlia?

Per Caterina Balivo pensavate a una tranquilla uscita madre-figlia? Macché. Basta un dettaglio, una luce, un commento fulmineo e il gioco è fatto. E qui il commento è di quelli che restano in testa: «Lo so che non ne usciremo». Detto così, sembra quasi una resa. Ma resa a cosa? Al fascino degli accessori, alla testardaggine di una piccola musa in erba o alla classica indecisione che, ammettiamolo, colpisce tutti davanti a uno scaffale ben fornito?

bambina sceglie accessori
Caterina Balivo, cosa succede con la figlia? (Instagram @caterinabalivo) DiscoveryLecco.it

La scena, stando a quanto si vede dalla storia condivisa, si svolge in negozio; la protagonista è la figlia Cora, impegnata a guardare una serie di accessori che, a giudicare dall’atmosfera, la intrigano parecchio. Si direbbe che l’intenzione fosse quella di prenderne uno o più, ma la scelta sembra ardua. E il commento che cattura tutto, firmato proprio da Caterina, è chiaro: «Lo so che non ne usciremo». Più esplicito di così, ma anche più enigmatico: si parla di tempo, di desideri, di indecisione? O di tutte e tre le cose insieme?

A questo punto la domanda è inevitabile: si tratta del classico “momento-no” da shopping o di un rituale tenero e ricorrente, quello in cui si trasforma una semplice scelta in una mini-avventura? Il bello del gossip è proprio lì: si osserva, si collega, si ipotizza. E qui gli indizi si accumulano come braccialetti sullo stesso polso: accessori, indecisione, un commento lampo che fa sorridere e pensare. Basta per far tremare l’agenda? Forse no. Ma abbastanza per farci dire: “Ok, vogliamo sapere com’è finita”.

Gestione cookie