Spettacolo teatrale Serafino

Spettacolo Serafino

Sabato 1 e domenica 2 luglio
Spettacolo teatrale Serafino
Circondario di Lecco

Lo spettacolo teatrale  “Storia del Beato Serafino Morazzone, il Buon Curato” è stato realizzato in occasione del 250° anniversario di ordinazione di don Serafino Morazzone, nell’ambito del progetto “Circondati dalla Bellezza”, di cui l’Associazione cultuale Madonna del Rosario (ACMR) è partner insieme a Cooperativa Eliante (soggetto capofila) e all’Associazione Luce Nascosta. Lo spettacolo avrà due repliche, entrambe presso la Chiesa di S. Giovanni Battista detta del Beato Serafino a Lecco (quartiere Chiuso).
Il testo dello spettacolo è di Giampiero Pizzol e sarà interpretato da Andrea Carabelli, Silvia Beretta, Elisabetta Conte e Anna Salerno. “La forma è quella di una narrazione in versi e si avvale della preziosa collaborazione di tre cantanti che sostengono l’ascolto attraverso la rievocazione di alcuni canti ambrosiani che erano certamente la preghiera costante del nostro amato Beato Serafino”, spiega Andrea Carabelli, che di “Storia del Beato Serafino Morazzone, il Buon Curato”  è regista e interprete.

INGRESSO A OFFERTA LIBERA fino ad esaurimento posti.
Sabato 1 luglio: prima dello spettacolo teatrale “Storia del Beato Serafino Morazzone, il Buon Curato” alle ore 20.45
Domenica 2 luglio: replica dello spettacolo teatrale “Storia del Beato Serafino Morazzone, il Buon Curato” alle ore 17.30

Per info e contatti: